Coppetta raccoglilatte per coccolare i vostri capezzoli

coppetta raccoglilatte

Per rendere più facile l’allattamento al seno, dovrai praticare le tecniche corrette grazie all’utilizzo di una coppetta raccoglilatte. Le coppette raccoglilatte sono progettate specificamente per le madri che allattano e possono aiutarti a trovare la strada giusta sia per la madre che per il bambino.

Coppetta raccoglilatte: tanti sconti

1
Freemie Coppette Raccoglilatte per Tiralatte Elettrico – Raccoglilatte a Mani Libere – Raccogli Latte Discreto – Compatibile con un’Ampia Gamma di Tir
0
Freemie Coppette Raccoglilatte per Tiralatte Elettrico – Raccoglilatte a Mani Libere – Raccogli Latte Discreto – Compatibile con un’Ampia Gamma di Tir
[ PER TIRARE IL LATTE A MANI LIBERE ] – Il primo sistema di raccolta del latte elettrico indossabile e a mani libere. Le coppette Freemie si collegano al tuo tiralatte elettrico funzionando da contenitori per latte materno, e si nascondono discretamente sotto al tuo reggiseno.. [ COPPETTE SENO ALLATTAMENTO - COLLEGABILI AL TIRALATTE ELETTRICO ] – Le coppette seno Freemie sono disponibili con due diversi sistemi di raccolta – questo è il sistema CHIUSO. Assicurati che il tuo tiralatte sia compatibile prima di acquistare questo prodotto.. [ RACCOLGONO DISCRETAMENTE IL LATTE CON QUALSIASI REGGISENO ] – Le nostre coppe per raccolta latte sono perfette per le mamme con uno stile di vita attivo, che hanno necessità di tirare il latte fuori casa. Nessun bisogno di reggiseni tiralatte o reggiseni compatibili. Tira il latte a lavoro, quando hai ospiti o nel comfort di casa tua.. [ TIRAGGIO A SISTEMA CHIUSO PER UN’AMPIA GAMMA DI TIRALATTE ] – Questa versione di coppe per tiralatte a sistema chiuso può essere utilizzata con tutti i tiralatte compatibili . NON ACQUISTARE se il tuo tiralatte non compare nella lista. Per i tiralatte Madela, acquista il sistema aperto . [ RESO NON DISPONIBILE UNA VOLTA APERTA LA CONFEZIONE ] – Nota bene: Le conchiglie raccoglilatte Freemie sono un prodotto medico. Una volta che la confezione è stata aperta non è possibile effettuare il reso. Le coppe raccogli latte Freemie NON sono compatibili con uso in microonde o sterilizzatore..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 06-05-2021

2
Medela, Coppe Raccoglilatte, in Morbido Silicone per un Comfort Delicato, con Pratico Beccuccio e Sagome Invisibili, Indossabile Sotto i Vestiti, Priv
0
Medela, Coppe Raccoglilatte, in Morbido Silicone per un Comfort Delicato, con Pratico Beccuccio e Sagome Invisibili, Indossabile Sotto i Vestiti, Priv
Coppe per la raccolta del latte materno. I cuscinetti in silicone specificati offrono grande comfort e una buona vestibilità. Discrete sotto i vestiti. Il latte raccolto può essere facilmente svuotato tramite il singolo beccuccio. Privo di BPA.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 06-05-2021

3
Nuk 10252067 Conchiglie Raccoglilatte, 6 Pezzi, Multicolore
0
Nuk 10252067 Conchiglie Raccoglilatte, 6 Pezzi, Multicolore

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 06-05-2021

Come scegliere una coppetta raccoglilatte

Le coppette raccoglilatte sono spesso indossate a lato del seno durante l’allattamento. Forniscono comfort e sostegno al seno, aiutando anche a prevenire eruzioni cutanee dolorose, tagli, crepe e infiammazioni che possono verificarsi con il latte materno secco o screpolato. Le coppette raccoglilatte forniscono una speciale fodera in tessuto non tessuto che si modella sul tuo corpo, formando un reggiseno sicuro e confortevole. Le coppette raccoglilatte sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni e colori, rendendole perfette per qualsiasi madre che allatta.

Ci sono anche altre coppette raccoglilatte popolari come il reggiseno per allattamento Silhouette e il reggiseno per allattamento Etonic. Il Silhouette Breastshield è realizzato in materiale leggero, traspirante e riutilizzabile che è comodo da indossare. È dotato di due coppe per il seno incorporate che sono rimovibili e lavabili. Inoltre viene fornito con due copricapezzoli rimovibili. Anche la tazza per allattamento di Etonic è diventata molto popolare negli ultimi tempi.

I materiali da scegliere

La più innovativa di tutte le coppette raccoglilatte oggi è il reggiseno per l’allattamento all’Aloe Vera che è considerato da molti il ??miglior reggiseno per le madri che allattano. È costituito da una gomma di lattice naturale, che contiene oltre duecento enzimi attivi. Questi enzimi lavorano per migliorare il flusso del latte, controllare la fuoriuscita di latte, prevenire i grovigli e aumentare l’elasticità e la compattezza del seno. È dotato di un pannello frontale intercambiabile che gli consente di essere indossato su entrambi i lati oltre a poter scambiare le cinghie. Dispone inoltre di una fibbia regolabile sul retro per renderlo più comodo da indossare.

Infine, c’è il reggiseno per allattamento Silhouette. Questo è un reggiseno a coppa piena che presenta spalline regolabili e un top in pizzo. È progettato per evitare perdite di latte e viene fornito con cinghie imbottite intercambiabili. Questo è uno dei migliori prodotti per l’allattamento oggi sul mercato e dovrebbe essere assolutamente considerato se stai cercando un reggiseno comodo da usare durante l’allattamento. Naturalmente, se ti capita di avere perdite di latte materno durante l’utilizzo di questi tipi di prodotti, potresti prima consultare il tuo medico per vedere se c’è qualche altro tipo di problema o problema che lo sta causando.

0

Articoli correlati

Lascia un commento